ItalianEnglishFrenchGermanDutchRussianSpanishPortugueseChinese (Simplified)Japanese

CORSO LAVORAZIONE DEL LEGNO (Corsi continui da Aprile a Ottobre,VITTO E ALLOGGIO COMPRESI NEL PREZZO,il materiale prodotto durante i corsi rimane di proprietà del corsista )

3 GIORNI 300 EURO (Per i camperisti 150 euro)

1 SETTIMANA 650 EURO (Per i camperisti 300 euro)

2 SETTIMANE 1.250 EURO (Per i camperisti 550 euro)

I corsi per camperisti NON prevedono vitto e alloggio, salvo diverso accordo con l’Associazione. Sono invece inclusi, la sosta, l’uso di energia elettrica e di acqua.

Per questa tipologia di corsisti, è predisposta un’area attrezzata per camper, caravan e campeggio. 

In ogni caso per tutti i corsi, gli interessati possono concordare date differenti di frequenza del corso in accordo con l’Associazione.

I corsi sono articolati in moduli di una o due settimane (eventualmente anche di solo 2/3 giorni con o senza week end), e strutturati con inizio il Lunedì della settimana prescelta.

L’arrivo dell’ospite è previsto dalle ore 14.00 della domenica precedente, con partenza la domenica successiva entro la mattinata (entro le 12.00)

Vitto ed Alloggio

Vitto: Colazione, pranzo e cena. La cucina propone piatti tipici della tradizione romagnola, semplici e genuini, dal sapore casereccio e rurale,sia per vegetariani,vegani e celiaci.

Alloggio: La Struttura è a conduzione familiare. Si soggiorna presso nostre residenze adiacenti al luogo di lavoro in alloggi con camere singole, doppie o triple. Vitto e Alloggio per accompagnatori e/o familiari dei corsisti, vanno concordati a seconda delle esigenze.

Pulizia dei locali

Gli alloggi vengono messi a disposizione gratuitamente. I corsisti sono tenuti comunque a tenere i locali affittati in maniera decorosa e civile.

Per conferma definitiva è necessario un acconto minimo del 30% da versare tramite IBAN all’Assiciazione Montemaggiore Arte

IBAN    IT32 D070 9067 9300 2200 0103 886 – Banca Malatestiana

RichiediInformazioni




Indica la data in cui vorresti iniziare il corso, sarai poi contattato dalla Segreteria di Umberto Corsucci per la conferma della tua scelta.


Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.